_DSC7173

La Coppia: Titti & Dario

Wedding: “Castello di Acicastello” Acicastello

Venue: “Casa del Grecale” Acireale

Special Thanks: Adele Statello ph

Titti è Modicana e Dario è Netino, entrambi siciliani, quindi per il loro grande giorno, la coppia ha scelto come tema delle nozze la tradizione siciliana per creare il loro matrimonio da sogno. Hanno scelto uno stile rustico e chic che si fondesse bene con lo stile della loro locations, il “Castello di Acicastello” e la “Casa del Grecale” ad Acireale è stata l’atmosfera suggestiva e perfetta per ospitare il loro matrimonio da sogno.

La celebrazione al Castello di Acicastello è iniziata con una cerimonia intima, all’aperto; seguita da un ricevimento da sogno in bianco con tocchi di verde. I pizzi e i merletti sono stati il filo conduttore delle nozze, rappresentando la tradizione siciliana.

Le emozioni di quel giorno sono state forti, vedere Titti  e Dario  circondati dalle loro adorabili famiglie in un posto meraviglioso, i loro amici rilassati e felici. Titti era sensazionale nel suo abito bianco impreziosito da bellissimi pizzi ricamati a mano e il suo bouquet di peonie era un sogno. E poi la cerimonia intima sulla terrazza del Castello , che si affaccia  sul mare Ionio, un incanto.

Il luogo era semplicemente incredibile, perfetto per loro e Acicastello sembrava ancora più bella in quella calda giornata di luglio

La Reception era romantica , la “ Casa del Grecale” una dimora storica siciliana è stato il luogo ideale dove proseguire i festeggiamenti. In questa dimora di altri tempi, l’arte, la cultura e la storia si respirano in ogni salone della villa riuscendo così a  rendere unica e dolce l’atmosfera del matrimonio di Titti e Dario in assoluto stile siciliano.

Matrimonio in Sicilia organizzato da Fiocchi di riso Wedding Planner & Event Design

Per il tuo matrimonio in Sicilia : fiocchidiriso@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2016 Fiocchi di Riso Wedding Planner & Event Designer in Sicily P.Iva e C.F. 01268470885