Lovely wedding in Sicilia ad Acireale. Sposa siciliana, Sposo americano.

settembre 26th, 20126:06 am @ Wedding Planner in Sicilia


Lei siciliana, Lui americano hanno pronunciato il loro Si in una delle locations tardo barocche più belle della Sicilia “Acireale”.

Un matrimonio elegante senza eccedenze scenografiche; tutto si è mantenuto nelle nuance del bianco e dell’avorio. La magnifica
cattedrale di Acireale, opulenta e baroccheggiante, era decorata solamente da cascate di rose bianche con dei tocchi di verde. Il bouchet della sposa un mazzo di rose bianche a stelo lungo. Gli sposi hanno intrattenuto i parenti e i tanti amici siciliani e soprattutto americani, in un delizioso agriturismo. La cena? Solo prodotti della nostra terra siciliana e devo dirvi che gli invitati accorsi da oltre oceano li hanno molto apprezzato, inoltre, i sapori della cucina sicula sono stati esaltati da fiumi e fiumi di diverse tipologie di vini (sempre siciliani), si sa gli stranieri bevono parecchio….L’allestimento della locations in cui si è svolto il banchetto di nozze e’ stato molto minimale ma d’effetto. Per abbellire i tavoli ho utilizzato semplicemente un centro tavola realizzato con una lunga candela bianca adornata da melograni, foglie di castagno, uva e tanti peperoncini rossi; mentre per il buffet degli antipasti, dei dolci e torta ho voluto utilizzare solamente dei grandi candelabri adornati da cascate di uva bianca e rossa, melograni e del verde. Gli sposi erano semplicemente incantevoli…

Organizzare questo matrimonio settembrino mi ha davvero coinvolta ed emozionata tantissimo perchè non ho mai visto coppia più bella ed innamorata come loro. Grazie per avermi coinvolta nella vostra adorabile dolcezza.

By Fiocchi di Riso Wedding Planner in Sicily

Filmstrip

Pin It