Come fare a scegliere il vostro abito da Sposa?
Ecco le tendenze sposa 2015
1) Colori
Delicati, freschi, sbarazzini, i colori pastello tornano di moda, ma a dire il vero non sono mai passati. Rosa, verde, azzurro: da abbinare al tema del matrimonio, oppure da scegliere in totale libertà, per essere davvero protagoniste del giorno più bello.
2) per una ambientazione Country chic
Vita all’aria aperta, contatto con la natura e balli fino a notte fonda a piedi scalzi insieme agli amici di sempre: questo potrebbe essere il mood di un matrimonio agreste, in un cascinale fuori città. E così potrebbe essere l’abito della sposa di ‘campagna’: scivolato, dalle linee morbide, in due parole, rural chic.
3) il Gran ballo marriage:
Le gonne maxisize sono sinonimo di abiti regali e sontuosi per dominare la passerella, così come la navata principale, facendoci sentire un po’ principesse, come sognavamo da piccole. Perché i sogni son desideri: non lo diceva forse una certa Cenerentola?
4) La grande Lady :
Maniche a sbuffo, cappelli a tesa larga e cappe impalpabili: una vera signora sa sempre che a fare la differenza sono i dettagli o gli accessori. Elegantissima, sempre e comunque, non può che esserlo anche sul white carpet. Chapeau!
5) Super pizzo:
Che sia macramè o rebrodè, merletto o sangallo, il pizzo da sempre incarna l’ideale di romanticismo ed eleganza. Sembrano appena usciti dal baule della nonna, ma il loro appeal è sempre attuale. Per una scelta evergreen.
Fonte Style
dicembre 14th, 2014 → 7:56 am @ Wedding Planner in Sicilia