Vuoi indossare un nuovo profumo per il giorno del matrimonio?
Una fragranza personale dovrebbe essere la naturale estensione del proprio stile , ma come si fa a trovare quello giusto per te?
In primo luogo, cercando. In secondo luogo, iniziando a spruzzare!
Arruola la tua mamma o un amico ed insieme alleniamo il tuo naso per individuare il profumo perfetto del tuo matrimonio “wedding parfum”.
Ecco alcuni suggerimenti utili
Se stai pensando di indossare un nuovo profumo, per il grande giorno, assicurati di iniziare a sperimentare almeno un mese prima dalla data del tuo matrimonio al fine di evitare reazioni allergiche.
Assicurati di provare un profumo sulla pelle prima di acquistarlo – non si può giudicare una fragranza dalla bottiglia o da un’altra persona.
Spruzzare il profumo e lasciarlo riposare. Lasciatelo riposare per qualche minuto prima di sottoporlo a un serio esame olfattivo.
Non sopraffare il vostro senso olfattivo con tant profumi in un giorno. Se non riesci a trovare “quello perfetto” il primo giorno, fai un altro tentativo il giorno successivo
Utilizzo del profumo per il giorno delle nozze
Mettere il profumo sui polsi, dietro le orecchie, nella curva dei gomiti, sulle caviglie. Queste parti del corpo generano più calore ed emanano il profumo più a lungo.
Nei mesi più caldi, indossare profumi leggeri . Il calore intensifica il profumo.
E, infine: non esagerare. La gente dovrebbe vedere prima te che l’odore di te.
Realizzo consulenze con l’assistenza di artisti profumieri, per profumare di fragranze siciliane tutti gli ambienti che saranno utilizzati il giorno del tuo matrimonio. Servizio disponibile per la provincia di Ragusa, Siracusa.
Per contatti scrivete a
Fiocchi di Riso Wedding Planner
fiocchidiriso@gmail@com
giugno 29th, 2012 → 7:26 am @ Wedding Planner in Sicilia