DIMMI DI SI, MI LEGO, A TE PER SEMPRE

novembre 29th, 201611:57 am @ fiocchidiriso


pinterest

Siete una coppia dallo spirito allegro e creativo? Siete in procinto di sposarvi  e state ancora cercando l’ispirazione del tema per il vostro Matrimonio?

Ebbene mi piacerebbe suggerirvi qualcosa di stravagante che possa rendere il giorno del vostro matrimonio divertente per voi e per tutti i vostri invitati.

Ve li ricordate i Lego? I mattoncini ad incastro coloratissimi con cui tutti o ,quasi, da piccoli abbiamo giocato? Se siete amanti come me dei Lego, includerli nelle vostre nozze , in tanti modi possibili, potrebbe essere un’idea originale e allora, cosa aspettate?  “Sposatevi con i Lego”!!!!

pinterest

Non necessariamente dovete essere una coppia “geek” per scegliere come tema del vostro matrimonio i celebri mattoncini multicolor, perché diciamoci la verità, la tradizionale festa di nozze chic e raffinata potrebbe annoiare qualcuno, soprattutto se siete una coppia eccentrica non è possibile deludere le aspettative dei vostri parenti e amici che non vedono l’ora di partecipare ad un matrimonio fuori dai soliti schemi.

pinterest

Non sapete dove trovare idee?

Alcune idee da inserire nel vostro tema potrebbero essere: le partecipazioni di nozze, per lo sposo gemelli a tema; così come la scatola per gli anelli, ornare la boutonniere dei paggetti con i personaggi Lego

pinterest

pinterest

pinterest

pinterest

Realizzare il bouquet della sposa utilizzando i fiori fatti di lego e anche i centrotavola; si possono indicare i tavoli con i numeri fatti di Lego; oppure inserire le proprie iniziali con i lego….

pinterest

pinterest

pinterest

Realizzare il tableau de mariage, i segnaposto e il libro per gli invitati con i mattoncini e perché no offrire cupcakes con decorazioni di lego.

pintarest

pinterest

pinterest

pinterest

Sono solo alcune idee che potete mette in pratica. Come La torta e tutte le decorazioni: ogni componente del grande giorno puo’contenere un dettaglio Lego, persino le bomboniere, “il mattoncino” sulla torta!

pinterest

pinterest

pinterest

pinterest

pinterest

pinterest

E ricordati  sempre: Una solida relazione va costruita un mattone alla volta; così aspettate anche voi di trovare l’incastro perfetto e chissa’, potrete dire “Galeotta fu la Lego”!!!

Pin It