Consigli utili: le 10 cose da non fare la settimana prima del matrimonio

gennaio 6th, 20137:25 am @ Wedding Planner in Sicilia



Ecco in sintesi le dieci cose da evitare la settimana prima del giorno delle vostre nozze.
  1. Evitare di apportare modifiche al colore dei capelli anche se il vostro parrucchiere – colorista è il migliore in assoluto. Il nuovo colore potrebbe apparire stonato rispetto al colore della pelle.
  2. Le prove di trucco e parrucco dovrebbero iniziare  tre mesi prima del giorno fatidico, mantenendo la stessa pettinatura durante tutto il processo che vi porta al giorno delle nozze.
  3. Evitare bevande alcoliche almeno per tutta la settimana che precede il giorno di nozze. Come si sa l’alcol è ricco di calorie e può farti  sentire gonfia a causa dello zolfo e ad altri principi attivi che indeboliscono il processo digestivo.  Inoltre l’alcool dilata i vasi sanguigni con ricadute sul colore della pelle tendente  al rosso.
  4. Evitate di cambiare gli esercizi in palestra. Se il vostro obiettivo è quello di perdere peso avviate il vostro  nuovo programma di fitness mesi prima del giorno di matrimonio. Se siete solo in cerca di un ottimo modo per alleviare lo stress pre-nozze telefonate ad  un amico per una breve passeggiata o per una corsa al Parco.
  5. Evitare di abbronzarvi sotto il sole o sotto una  lampada una settimana prima del matrimonio.
  6. Per il vostro trucco affidatevi ad un’artista Makeup e non ad un’estetista.  Provate ed individuate il vostro colore quando siete rilassati e fate le prove scattando foto o facendovi riprendere con videocamere professionali e cellulari di ultima generazione. Fate tutto questo a luce diurna e notturna, a luce intensa e a lume di candela.
  7. Mangiare pasti equilibrati con particolare attenzione alla frutta e verdura e bere molta acqua e non saltare mai i pasti. Succhi di frutta a volontà.
  8. Pianificare gli appuntamenti per un peeling o altri trattamenti come Botox, almeno 2 settimane prima del  matrimonio per evitare rossori.
  9. Non cambiare i prodotti usati per la cura della pelle se si dispone di meno di due settimane.
  10. Riposate bene, dormite, dormite, dormite. Evitate il cibo spazzatura ed elevate dosi di caffeina.

Auguri

Pin It